Alca Chemical

31 AGO

SPONSOR

L’ALCA  IN SIMBIOSI CON LA NATURA IN NUOVA CALEDONIA

E’ probabilmente uno degli sport più antichi del mondo, l’evoluzione della specie  collegata direttamente al mito dei leggendari navigatori che colonizzarono i Mari del Sud. Nel maggio 2010 i mondiali di questa disciplina si sono tenuti a Noumea in Nuova Caledonia ed hanno visto la partecipazione di una nazionale italiana fortemente radicata nel nostro territorio, visto che la maggior parte dei partecipanti si allena ad Avigliana ( TO) col Team Wananga .

La Alca Chemical da sempre vicina al mondo dello sport ecocompatibile, ha fatto da Sponsor alla squadra italiana in un mondo dominato dagli atleti tahitiani. La spedizione tricolore si è distinta con alcune buone prestazioni ed un significativo quarto posto nella gara sperimentale 500 m k2 open, ma il consenso per la formazione azzurra targata Avigliana è andato oltre il risultato tecnico. Eliana Reggiori anima sportiva e carismatica della spedizione italiana porterà ancora una volta la Alca Chemical ai prossimi mondiali di Calgary, in Canada.Rosella Albalustro amministratore della Alca Chemical srl ringrazia personalmente Eliana Reggiori per la sua sensibilità nel comprendere la filosofia  etico ambientale della Società tanto da portarla in Nuova Caledonia paese che vive in stretta simbiosi con la natura e si congratula ufficialmente anche per il successo ottenuto con la sua linea sportiva Paddlewear.

30 AGO

POPOLO MARINARO

POPOLO MARINARO, POPOLO LIBERO 

ALCA ama la natura, ama il cielo stellato ama  il mare ed è per questo motivo che ininterrottamente investe sulla ricerca per ottenere prodotti sempre più eco-compatibili nel rispetto del mondo che ci ospita. 

Un omaggio agli amici di ALCA amanti della natura, del cielo stellato e del mare…..